Lo skyline di New York è in continua evoluzione. Tra gli altissimi grattacieli si fa largo a Midtown il nuovissimo edificio 100E53 progettato da Foster + Partners.

 

On Top Of Manhattan #100e53 #nycarchitecture #newyorkcity #newyorkcityarchitecture #skyscraper #newyorklife

A post shared by Jesse David Harris (@jessedavidharris) on

In questo post vi diamo una sbirciata all’interno degli appartamenti tipo presenti nei 63 piani del palazzo.
L’edificio è ancora in corso di costruzione ma esiste un appartamento tipo composta da uno studio e due camere da letto da mostrare agli acquirenti interessati.

Le due camere da letto misurano 1.970 metri quadrati e sono dotate di porte massicce che sono alte poco più di 10 metri. I pavimenti sono di quercia bianca larga con finitura opaca e un controsoffitto in marmo turco Agora Black.
L’edificio dispone di un totale di 94 appartamenti che vanno dai monolocali all’attico quadrilocale attualmente sul mercato per 65 milioni di dollari. Tra le unità attualmente disponibili, i prezzi partono da $ 2.25 milioni per un monolocale al 16° piano dell’edificio.
Quanto al monolocale, che misura 1.034 metri quadrati, non ha esattamente la dimensione di un monolocale come lo intende la maggior parte delle persone. La cucina è dotata di un controsoffitto e backsplash in marmo italiano i Carrara e di uno scaffale in acciaio inox con illuminazione a LED.

Tra i primi residenti che hanno riferito di aver acquistato condomini qui sono George e Amal Clooney, e Cindy Crawford e suo marito Randy Gerber.