La crisi economica non pare proprio essere al capolinea e colpisce sempre più il potere d’acquisto degli italiani. Ma le necessità e i desideri restano. Come quello di acquistare una nuova abitazione e di farsi una famiglia.
Dopo Castiglione Olona, la Valle Olona torna a essere al centro dell’esperimento di successo lanciato da Erif Real Estate, società di costruzioni con sede a Legnano: l’arredamento completamente gratuito per chi decide di acquistare casa. Questa volta tocca a Fagnano Olona, nella residenza Agorà di via per Fornaci dove, sabato 26 settembre, andrà in scena un open day (dalle 10 alle 19) per permettere a chi lo desidera di conoscere e toccare con mano le nuove abitazioni, oltre che visitare un appartamento completamente arredato.
Musica, giochi gonfiabili per i bambini e un open bar aperto per tutta la giornata faranno da scenografia alla manifestazione che, come dice il presidente di Erif Luigi Barbato, «sta diventando un punto di forza della nostra politica sociale sul territorio».
Già, perché Erif Real Estate, oltre a essere stata una delle prime realtà italiane ad avere importato dagli Stati Uniti gli “open day“, è stata la prima a capire le difficoltà del mercato e a trovare soluzioni adeguate. «Non ci stanchiamo di ripeterlo -continua il presidente-.
Essere attori economici che operano su un determinato territorio non significa solamente generare utili e valorizzare il proprio lavoro, ma essere anche dalla parte di chi, tutti i giorni, questo territorio lo vive e lo aiuta a crescere: i cittadini. È nei momenti di difficoltà che si vedono le differenze tra chi pensa solo alla propria sussistenza e chi cerca, nei limiti delle proprie possibilità, di trovare soluzioni per risolvere i problemi».
La crisi economica, su tutti, è il problema numero uno in questo periodo storico.
E così, dopo Castiglione Olona, anche a Fagnano Olona chi deciderà di acquistare un appartamento riceverà in regalo l’arredamento completo sulla base di alcune proposte che, per tutta la giornata dell’open day, saranno allestite all’interno di un appartamento di via per Fornaci in modo da poter toccare con mano la qualità degli arredi che saranno regalati in caso di acquisto.
Mamme e papà potranno stare tranquilli: giochi gonfiabili per i bambini, un’area attrezzata con animatori, musica e un bar gratuito dove potersi rifocillare saranno operativi per tutta la durata della manifestazione.

[ fonte: http://www.legnanonews.com/news.php?item.5051.2 ]

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page