Una giornata in famiglia tutta particolare. Sabato 3 ottobre, dalle 10 alle 19, Vanzaghello (MI) diventa luna park, bar aperto, centro ludico per bambini e un’opportunità per conoscere come sta cambiando la città.
In via Roma, angolo via dei Mille, Erif Real Estate, società di costruzioni di riferimento per il Nord Ovest lombardo, presenterà alla città la nuova residenza La Piazzetta: nuove abitazioni che vanno a soddisfare la sempre crescente richiesta residenziale del piccolo centro castanese.
Già, perché negli ultimi anni chi cerca casa si rivolge ai centri medio piccoli e non più, come accadeva dieci anni fa, alle grandi città. «Vanzaghello è una città dal volto umano -commenta Luigi Barbato, presidente di Erif-, dove le caratteristiche proprie dei paesi italiani convivono con la fisionomia delle città medio grandi».
Per dare la possibilità di visitare le nuove residenze Erif ha organizzato un evento per tutta la famiglia. Dalle 10 alle 19, nel piazzale antistante le palazzine, saranno allestiti giochi gonfiabili per i più piccoli; artisti di strada allieteranno mattina e pomeriggio con i loro tradizionali show (giocoleria, mangiafuoco, saltimbanchi) mentre una mostra di auto d’epoca porterà le persone indietro di anni sulle strade della città. E poi ancora, open bar aperto (e gratuito) per tutta la giornata e una pista di mini quad (le moto a quattro ruote) per gareggiare e sfidarsi al tempo di musica.
Per mamme e papà che decideranno di visitare gli appartamenti, sarà a disposizione un’area bimbi dove animatori ed educatori saranno a disposizione per accudire i bambini nell’attesa della visita.
«Essere costruttori e imprenditori che operano in un determinato territorio -conclude Barbato- significa anche volere bene a questo territorio. La festa che abbiamo organizzato, certo, servirà per far conoscere le nuove abitazioni alla città, ma anche a regalare una giornata di svago, relax e compagnia a tutte le famiglie che vi parteciperanno».

Per informazioni: http://www.appartamenti-vanzaghello.it/.

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl