ERIF, realtà immobiliare presente nello settore dal 1970, vuole coinvolgere e donare ai propri clienti un Calendario dell’Avvento, o meglio, con UNA CASA PER NATALE. E’ proprio questo il nome dell’iniziativa natalizia di Erif.

Cioccolatini, caramelle e piccoli giochi: il tradizionale calendario dell’Avvento destinato ai bambini di casa è già pronto con tutti i suoi doni, ma oggi grazie ad ERIF anche i grandi possono rivivere la magia dell’attesa per la festa più bella dell’anno con la stessa trepidazione.

Oggi infatti i calendari dell’avvento sono di altro tipo, al fianco di quelli tradizionali, per bambini, ci sono anche edifici addobbati a calendario o prodotti di bellezza.

Il Calendari dell’Avvento di ERIF rispetta le regole delle tradizione, solo che al posto delle temute calorie vengono proposte sorprese decisamente più innocue.

Gli utenti che decidono di registrarsi sul sito http://www.unacasapernatale.it/ avranno la possibilità di aprire giornalmente una casella dietro alla quale si nascondono incredibili sorprese, speciali promozioni e piccoli regali!

Ma non solo, chi scoprirà tutte le caselle del Calendario potrà ricevere due omaggi: uno direttamente al tuo indirizzo e uno nella tua casella e-mail, da aprire rigorosamente a  Natale.

Visita il sito: http://www.unacasapernatale.it/

Condividi:Share on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn2Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl