Torna anche quest’anno la tradizionale Fiera Autunnale di Villa Cortese, giunta alla sua 32a edizione, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalla Proloco di Villa Cortese.

Sono confermati gli appuntamenti di sempre: da “Ul Gir da Vila Curtes” al “Pane in Piazza“, dai gonfiabili Avis alla mostra fotografica, dal Mercatino degli Hobbisti alle serate danzanti.

Tra le grandi novità della Fiera Autunnale di Villa Cortese, vi annunciamo che saremo presenti anche noi di ERIF con un piccolo banchetto dedicato alla Residenza Verde Cortese.

 

Domenica 27 settembre alla Fiera troverete un membro del nostro team che distribuirà i volantini che vi permetteranno di usufruire di una speciale promozione sull’acquisto di un appartamento.
 Un prezzo speciale solo per gli amanti della Fiera Autunnale di Villa Cortese che potranno acquistare una nuova casa in classe A a soli 1690 euro al mq presso la Residenza Verde Cortese

Come è possibile identificare la nostra collaboratrice? Facile! Sarà tutta brandizzata VERDE CORTESE: palloncini, borse, e ovviamente i volantini come quello che trovate qui sotto!

 

Nella giornata di lunedì 28 settembre, invece, saremo presenti con un banchetto dove i nostri validi collaboratori vi illustreranno le planimetrie, i project book e immagini degli interni degli appartamenti ancora in vendita, oltre che darvi tutte le informazioni in merito alle finiture e i costi.

Ma non finisce qui! Sia domenica che lunedì avrete la possibilità di visitare direttamente il cantiere di Verde Cortese che si trova a pochi passi dalla Fiera, in via Alberto da Giussano.

Vi aspettiamo!

 

Qui il programma completo degli eventi che animeranno i prossimi due weekend della Fiera Autunnale di Villa Cortese.

Venerdì 25 settembre alle ore 14.30 premiazione della 13a edizione del “Concorso di Poesia”
Venerdì 25 settembre alle ore 21.00 presso il Palavilla “La Grande Guerra…100 anni dopo” – Concerto Corpo bandistico San Filippo Neri (M. Claudio Dell’Acqua) con il soprano Gesu Zefi; Coro Amici della Musica di Busto Arsizio (M. Pieralberto Pizzolotto)

Domenica 27 settembre e lunedì 28 settembre saranno giornate ricche di appuntamenti per i cui dettagli si veda il manifesto allegato qui a lato

Domenica 27 settembre si segnala alle ore 11.00 la consegna di una Benemerenza a Ugo Colombo, ex professionista di ciclismo, per conto di USC Villa Cortese, presso sala consiliare.

Lunedì 28 settembre sarà la giornata conclusiva della Fiera con il consueto Mercato Straordinario per le vie del paese e la possibilità di gustare il piatto tradizionale della “Cassoeula” presso il Palavilla, Circolo Concordia e il Ristorante Corona. In serata, al Palavilla, intervento del Sindaco per chiusura della 32a Fiera di Villa Cortese.

Sabato 3 ottobre dalle ore 10.00 Open Day Pietro Carnaghi: visita ai reparti produttivi
ore 12.00 inaugurazione della nuova Via Pietro Carnaghi

Sabato 10 ottobre alle ore 20.00 “Cena dei Popoli” organizzata dall’Associazione “Su Per Giu'” (presso Circolo Concordia)

Iniziative per tutti i gusti e per tutti.

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page