Vivere nel centro di una città è spesso sinonimo di comfort e di benessere.

Il centro delle città ha sempre un fascino particolare! Le lunghe e larghe strade, i palazzi alti ed eleganti, gli edifici pieni di storia e il fascino dei monumenti che svettano maestosi nelle piazze principali!

Abbiamo provato ad analizzare due degli aspetti più positivi del vivere in città:
Accedi con più facilità ai servizi: in città si trova ogni cosa. I servizi e le attività commerciali sono a portata di mano.
Vivi le tue passioni: è più facile raggiungere i posti dove pratichiamo le nostre attività e hobby extralavorative perché, generalmente, sono situate tutte in centro. Di conseguenza, si avrà più tempo a disposizione per godersi i momenti liberi e dare sfogo alle proprie passioni.

Da sempre il centro è la location più ambita di ogni città.

Il centro è ricco di storia antica ma anche recente, perché è inevitabile il cambiamento architettonico degli edifici che trasformano l’aspetto di una città (si spera sempre in meglio!).
C’è una bellissima frase che descrive perfettamente il senso del centro città:

I palazzi del centro, incastonati come diamanti in una collana, sono sempre così belli ed eleganti, entusiasti racchiudono in sé ricordi, vite che entrano in altre vite, e tante gioie.

La storicità dei palazzi non solo architettonica, dunque, ma anche quella delle persone che hanno vissuto a lungo in quelle stanze. Tutto questo acquista un doppio valore!
Il valore storico è insostituibile ma chiunque decida di abitarci può trasformare l’appartamento in qualcosa di unico, scrivendo la propria storia personale.
Ed è con questa idea in mente che si è deciso di proseguire con il recupero di alcune unità abitative di una signorile palazzina degli anni ‘70 del centro di Busto Arsizio.
Sito: http://www.appartamenti-bustoarsizio.it/
Gli appartamenti del palazzo sono totalmente ristrutturati a nuovo, compresi gli spazi comuni all’immobile.
Le tipologie sono ampi trilocali, che godono di spazi abitativi diversi da quelli a cui siamo abituati oggi, proprio per la storicità del palazzo.
Gli appartamenti, nuovi e collocati in pieno centro, sono attualmente in vendita a partire da 96 mila euro (include già il costo della ristrutturazione).
Il prezzo è sicuramente un aspetto molto positivo perché si ha la possibilità di avere una rata di mutuo inferiore al costo di un affitto con la sostanziale differenza che in questo modo si diventa proprietari di un appartamento nuovo, in posizione centrale e situato all’interno di un’elegante palazzina storica e signorile.
Questo sono occasioni irripetibili, quasi storiche 😉

Per maggiori info, visitate il sito: http://www.appartamenti-bustoarsizio.it/

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl