Da sempre crediamo che sia molto importante creare un legame empatico con le persone anche sul piano professionale. Nel mercato immobiliare ancora di più,perché una persona che sta cercando una casa, nella maggior parte dei casi,è quella in cui vivrà per sempre.

La casa, quindi, è come la scelta di un partner: bisogna essere certi che sia quella giusta. Appena si entra in una casa deve scattare una sorta di colpo di fulmine! 
Per questo motivo in ogni nostra residenza creiamo un appartamento campione, ovvero un appartamento che permette di apprezzare tutte le caratteristiche di vivibilità, di bellezza e di funzionalità.

Residenza Elena a Malnate


Residenza Le Brughiere ad Arconate


L’appartamento campione permette di mostrare e presentare la casa con tutte le sue potenziali. In questo modo una persona riesce ad entrare maggiormente in sintonia e creare un legame con gli spazi della casa.

Oltre all’appartamento campione forniamo al cliente dei render degli appartamenti realizzati da architetti con cui collaboriamo regolarmente.

Residenza Il Pievere a Tirrenia

Questo rispecchia esattamente la filosofia dell’Home Staging, una tendenza anglosassone, che significa letteralmente “presentazione della casa”. E’ un servizio molto utile perché serve a vendere o affittare un immobile.

Quali servizi include l’home staging?

  • il riposizionamento dei mobili;
  • la fornitura di accessori di arredo e/o una lista di cose da acquistare per rendere il tuo appartamento più accogliente;
  • la consulenza per il colore: la scelta della pittura, dei tappeti, dei mobili o dei piani di lavoro;
  • una lista di riparazioni, piccole migliorie e consigli per la pulizia approfondita di tutti i dettagli;
  • l’eliminazione dalla casa di tutto ciò che è inutile.
Può apparentemente sembrare una banalità ma mostrare alle persone come può diventare una casa con il giusto posizionamento dei mobili, riorganizzare gli ambienti, è davvero fondamentale.

Molto spesso è difficile immaginarsi come può diventare una casa se di fronte a te hai degli spazi vuoti. E questo concetto vale per chi si occupa di vendere immobili e per chi si occupa di ristrutturazioni. 

PRIMA: stanza adibita a studio

DOPO: stanza adibita a studio

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl