Volevamo segnalarvi un nuovo portale molto interessante (leggete questo articolo):

Il Nord Italia, si sa, è una fetta di territorio nella quale molte persone cercano di potersi stabilire.
Le verdi province del varesotto, il dinamico hinterland milanese, ma anche le tranquille aree liguri e gli storici quartieri piemontesi: da oggi, chi è alla ricerca di un’abitazione in una zona ben definita può contare su un nuovo strumento di ricerca immobiliare rapida: www.nuova-costruzione.it.
Nuova-costruzione.it é strutturato in modo semplice e dinamico per rendere la navigazione e la ricerca intuitive e veloci. L’impronta grafica, fresca e luminosa, rivoluziona le frontiere dell’immobiliare on-line, troppo legate alla classica seriosità e schematicità dei comuni portali immobiliari.
Già dalla home page s’intuisce la differenza: una casetta colorata affiancata da due alberi e un’amaca cercano di trasmettere immediatamente le caratteristiche di serenità e tranquillità degne di ogni focolare domestico. Il menu di navigazione è agile, con poche ma essenziali voci: le nuove costruzioni, l’usato garantito e i contatti. Nient’altro che possa confondere gli utenti.
A fianco dei servizi essenziali vi sono le classiche ricerche (“ricerca rapida” e “ricerca geografica”) grazie alle quali si possono trovare le soluzioni desiderate sia selezionando la provincia specifica sia selezionando un singolo comune.
Questa nuova realtà multimediale – spiegano i creatori del sito web – è stata ideata per dare risposte precise e attente a chi è alla ricerca di un’abitazione e non ha voglia di recarsi in un’agenzia, ma desidera comodamente trovare le risposte alle proprie esigenze.
Attualmente, il portale è concentrato sulle province e i comuni del Nord Italia, ma ben presto si allargherà a tutti i comuni italiani.
Il portale non prevede nessuna registrazione, ma si presenta come «uno strumento di élite» al quale potranno avere accesso solo le imprese di costruzione che lo richiederanno tramite la compilazione del modulo informazioni. Tutti i progetti inseriti sono accompagnati da schede tecniche precise e dettagliate contenenti descrizione delle opere, fotografie, piantine, video, file informativi scaricabili e molto altro.

[ Fonte: Staff di www.nuova-costruzione.it ]

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl