Tutti conosciamo due principali modalità che ci permettono di entrare in possesso di una casa: l’acquisto o l’affitto. Esistono poi diverse soluzioni nate in questi anni, pensate per incentivare le persone ad acquistare un immobile: ci stiamo riferendo, ad esempio, all’affitto con riscatto e alla multiproprietà

Esiste però una nuova metodologia pensata per chi desidera avere una casa su misura: è la “prenotazione” di una nuova casa, che ricorda in qualche modo la prenotazione di una camera d’albergo.

Come funziona? Funziona esattamente come la prenotazione di una camera. Con la prenotazione della casa si ha la reale possibilità di scegliere come intervenire nelle scelte progettuali delle casa che volete acquistare. E’ possibile scegliere, ad esempio, quanti metri quadri acquistare, come disporre gli ambienti e le loro dimensioni, scegliere tutte le finiture interne e partecipare agli incontri con il costruttore per decidere le finiture esterne. Tutte soluzioni che non sono contemplabili quando si acquista una casa con metodo tradizionale.

Oltre a tutti questi vantaggi, è possibile ricevere un servizio personalizzato ad un prezzo vantaggioso rispetto al mercato attuale.

Ovviamente è possibile creare la vostra “casa su misura” perché la si acquista anticipatamente prima della fine dei lavori.

Per chi desidera rendere l’esperienza dell’acquisto della nuova casa ancora più speciale, ma soprattutto “su misura”, l’acquirente ha poi la possibilità di essere affiancati dal team di progettisti che lo aiuteranno a trovare la migliore soluzione, disegnare, stravolgere e realizzare la casa perfetta! 


 Dalla disposizione e ottimizzazione degli ambienti alla scelta dei materiali e colori, tutto sarà personalizzato secondo i vostri gusti.

Questo servizio di “prenotazione della casa” è attualmente disponibile presso il cantiere di via Santini di Parabiago.

La palazzina si colloca in una posizione particolarmente privilegiata. E’ vicino al centro e di conseguenza è possibile raggiungere a piedi e con facilità la maggior parte dei servizi di Parabiago.

La palazzina, caratterizzata da una progettazione signorile e con finiture di pregio, sarà composta da solo 5 appartamenti e avrà tutte le caratteristiche che contraddistinguono la classe A+.

Tutti gli appartamenti avranno ampi terrazzi e box compresi nel prezzo finale.

Sito web: http://www.appartamenti-parabiago.eu/index.html


Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl