La nuova Residenza il Piviere nasce nella località di Calambrone (Tirrenia) a Pisa. 
A pochi passi dal mare questa residenza è un’ottima soluzione sia come casa vacanza sia come prima casa dove trascorrervi tutto l’anno. 
Questa residenza offre diverse tipologie abitative di svariate metrature atte ad incontrare le diverse esigenze. 
Gli appartamenti sono dotati di giardini privati ed ampi balconi oltre a vantare un grande spazio verde comune attrezzato con piscina condominiale dove poter trascorrere i propri momenti di relax. 
La posizione strategica del Piviere permette di essere a pochi kilometri dai maggiore centri artistico, culturali e commerciali della Toscana, tutti facilmente raggiungibili per mezzo di diverse arterie stradali. 
La località di Calambrone confinante con quella di Tirrenia è ben nota per le sue ampie spiagge ben attrezzate, la vicinanza con la rinomata zona balneare della Versilia e la ricchezza paesaggistica caratterizzata dal Parco Naturale del Rossore e le Dune di Tirrenia che fanno di questo luogo un posto unico dove decider di trascorrere il proprio tempo.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale:
Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page