L’intervento di riqualificazione dell’ex Area Bulgheroni, storica fabbrica di cioccolato della città di Varese, è inserito in una zona della città tra le più servite e al tempo stesso, pur essendo adiacente al centro storico, si trova nelle vicinanze di uno dei quartieri più verdi della città, (ippodromo comunale e palazzo del ghiaccio). 

La Residenza Le Terrazze di Varese si sviluppa su solo quattro piani, con appartamenti di varie metrature (bilocali, trilocali, quadrilocali), l’ultimo piano circondato da ampi terrazzi e giardini privati. 

La residenza si raccoglie intorno ad una piazza verde interna, che diventa un punto di raccolta ed il cuore della costruzione. 

NEL QUARTIERE PIU’ VERDE DELLA CITTA’ E A DUE PASSI DAL CENTRO! 

CUCINA INCLUSA NEL PREZZO
Una partnership con Scavolini, grande marchio di cucine, permette di avere una prestigiosa cucina compresa nel prezzo e di un servizio unico di consulenza nella progettazione d’interni degli appartamenti. 

Classe energetica: “B” 46,9 kwh/mq

Per maggiori informazioni: www.appartamentivarese.com
Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl