Le luci, la tavola imbandita, i regali: l’atmosfera natalizia è davvero magica e addobbare la casa per Natale è sempre piacevole e divertente. Scoprite i must-have per un Natale nordico e tradizionale.

Gli alberi di Natale sono sempre più “alternativi” ma il fascino del classico abete non tramonta mai. Un evergreen, decorato in maniera tradizionale, riflette il più autentico spirito natalizio – non importa se vero o artificiale – ed è l’elemento che rende speciale la vostra casa durante le feste. Addobbatelo coinvolgendo i bambini e tutta la famiglia! Usate decorazioni caratterizzate dai tipici colori natalizi (rosso, oro, argento) per mettere in evidenza il vostro stile semplice e classico, ma sempre con personalità.

Gli addobbi di Natale non si fermano all’arredo interno ma soprattutto quello esterno: renne e luci ovunque:sui balconi, sulle piante e sulle ghirlande

 

https://www.instagram.com/p/BqX8XHDgVtn/?utm_source=ig_web_copy_link

STILE NORDICO

Il design del Nord Europa sollecita da sempre il vostro interesse e la vostra curiosità? In questo caso, poter sbirciare tra le decorazioni natalizie che evocano le avvolgenti atmosfere nordiche può rappresentare un’ispirazione anche per quanti che sono alla ricerca di alternative ai tradizionali addobbi nei colori rosso e oro.

Da Maison du Monde le decorazioni 2018 sono l’azzurro e l’argento. Il risultato finale vi lascerà senza parole!

https://www.instagram.com/p/BqXHX4MAfBQ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

https://www.instagram.com/p/BpPxMH3ARj7/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BpRuWKGARPa/?utm_source=ig_web_copy_link

STILE TRADIZIONALE

Per quelle persone che amano lo stile tradizionale, con gli addobbi nei colori rosso e oro e lo stile tartan non si sbaglia mai!

Ecco qualche spunto dalle principali aziende dedicate al mondo casa.

https://www.instagram.com/p/Bqe8xxhDDH-/?utm_source=ig_web_copy_lin

 

Che dite? Vi abbiamo dato abbastanza spunti?