Halloween è sempre più una festa italiana. Ogni anno aumentano le persone che festeggiano questa festa nata in America, ma ormai diventata internazionale.

Su internet, infatti, si sprecano consigli su come decorare casa a tema, quali piatti spaventosi preparare e quali vestiti in maschera indossare per la notte più paurosa dell’anno.

Il nostro suggerimento è di intrattenere i vostri ospiti in una maniera molto particolare! Come? Fategli fare un “tour virtuale” delle 10 case da incubo in giro per il mondo.

Vi è mai capitato di vedere un annuncio che aveva tutti i requisiti per essere la tua casa ideale, ma una volta sul posto ti ritrovi davanti ad un appartamento che sembra cadere a pezzi? Tranquillo, non è successo solo a te!

Un agente immobiliare ha raccolto in un libro “Terrible Estate Agent” tutte le peggiori foto di case messe in vendita.

Certo, però, che è improbabile che si siano formate code all’agenzia per visitare la “splendida” villa con piscina e alghe. O l’appartamento abitato da un maiale stanco. O, ancora, i “pratici” bagni che ospitano il wc all’interno della doccia.

Se questo Halloween voleva spaventare i vostri amici, mostrategli queste 10 case da incubo in cui nessuno vorrebbe mai vivere.

 

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page