Cerro Green ( a Cerro Maggiore in provincia di Milano ) é un complesso residenziale studiato intorno a te, per non tralasciare nessun dettaglio. Una progettazione attenta la risparmio energetico e a tutto ciò che può rendere migliore la tua vita quotidiana.

La progettazione è stata affrontata tenendo conto di alcuni importanti principi

 •Definizione e orientamento degli spazi e degli arredi con l’obiettivo di tendere ad una elevata curabilità ed una facile manutenzione dei materiali e dei sistemi tecnologici. 
 •Garantire ampia permeabilità alle energie naturali in modo da garantire caratteristiche termiche equilibrate prestando attenzione ai diversi fattori di risparmio energetico, come conduzione del calore, l’isolamento termico, accumulazione del calore. ecc. tutte operazioni propedeutiche alla creazione di un clima ”sano” all’interno degli alloggi. 
 •Tutti i fabbricati ove possibile, sono stati orientati verso il sole, favorendo la creazione di superfici vetrate. La copertura degli edifici è stata progettata con a realizzazione del ”tetto verde”, innovativo sistema per aumentare la vivibilità dell’appartamento. 
 •Gli impianti elettrici sono stati progettati in modo da contenere il più possibile l’alterazione del campo elettromagnetico naturale, e quelli idrici evitando nelle tubature l’impiego di materiali che possano rilasciare alcun tipo di sostanza all’interno dell’acqua; inoltre i rubinetti principali saranno dotati di riduttore di flusso in modo da minimizzare il consumo di acqua potabile. Un’attenta analisi progettuale sui diversi sistemi di impianti termici ha portato alla scelta del sistema centralizzato con contabilizzazione autonoma separata tramite conta calorie installato all’ingresso dei singoli alloggi, in grado di produrre notevoli risparmi in termini sia economici che di emissioni inquinanti. 
 •All’interno dell’area di pertinenza degli edifici, grazie a una attenta progettazione preventiva, è stata ridotta al minimo la veicolarità di autovetture, prestando al contempo particolare attenzione all’eliminazione delle barriere che possono limitare l’uso dell’edificio da parte di persone con ridotte capacità motorie.

Scopri gli appartamenti e la residenza visitando il sito ufficiale:
Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl