L’ufficio vendite, che spesso si trova a ridosso del cantiere, è importantissimo perché, , come ben sanno gli addetti ai lavori, è il luogo dove il cliente interessato all’acquisto di una casa, può chiedere all’agente immobiliare ogni tipo di informazione e/o constatare i progressi nella costruzione, se ancora in corso.



L’ufficio vendite ha dunque una funzione importante e il suo valore non va sottovalutato.
E’ per questo motivo che abbiamo deciso di superare il concetto di quello che tradizionalmente viene definito “ufficio vendite”.
Comprare la prima casa è uno dei momenti più belli ed emozionanti nella vita di una persona e nella maggior parte dei casi è associato a importanti traguardi come ad esempio la creazione di una nuova famiglia o la scelta di andare vivere da solo. E’ un’esperienza davvero unica e, a nostro avviso, deve esserlo anche il momento in cui si sceglie di acquistarla.
Per questa ragione è importante che il cliente riesca a sentirti a casa propria già dall’ ufficio vendite… Perché? Perché se si riesce a ricreare un ambiente confortevole e amichevole dove il cliente può stare bene, provate ad immaginare come si sentirà quando supererà la soglia del suo nuovo appartamento!?
Abbiamo, dunque, provato a ripensare all’ufficio vendite sfruttando i 5 sensi, ovvero quei ricettori sensoriali che stimolano piacere ed emozioni nelle persone.
Abbiamo arredato la Residenza La Maggiolina a Parabiago (MI) utilizzando i 5 sensi per fare vivere al cliente un’esperienza unica a completamento di quello che sarà un momento davvero importante nella sua vita: l’acquisto di una casa.

Ecco come siamo riusciti a toccare tutti e i 5 sensi.
Tatto: toccherete con mano i progetti, i materiali e i render degli appartamenti e della Residenza La Maggiolina, realizzati per farvi vivere un’esperienza visiva completa
Vista: un ambiente arredato con gusto e molto confortevole. Abbiamo arredato un’area giochi per intrattenere i bambini durante la visita della Residenza
Olfatto: il profumo unico e non replicabile di una casa nuova, appena terminata.
Gusto e Udito: vi offriremo un caffè comodamente seduti sulle nostre comode poltrone per creare un’atmosfera più confortevole. Dimenticate gli incontri formali tra il cliente e l’ agente, da oggi sarà come prendere un caffè con una persona fidata.




Ed è per questo motivo che i nostri collaboratori non saranno più dei semplici agenti immobiliare, che avranno solo il compito di mostrarti gli appartamenti ma saranno dei consulenti fidati che vi accompagneranno in questa nuova esperienza di vendita.

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page
error: Copyright Cantiere Venduto srl