www.appartamenti-malnate.it
Secondo un nuovo rapporto di previsione sul Real Estate italiano i prezzi di riferimento delle abitazioni non torneranno crescere prima del 2018.


In particolare, si legge nel resoconto dell’ISTAT, i prezzi delle abitazioni nuove sono diminuiti in termini congiunturali dello 0,4% e in termini tendenziali dello 0,7%. Le abitazioni già esistenti hanno invece riportato una flessione dello 0,4% rispetto al periodo ottobre-dicembre e dell1,4% rispetto al primo trimestre di un anno fa.

Ma quando torneranno a crescere i prezzi?

Difficile a dirsi, ma secondo il rapporto non si assisterà ad una ripresa dei prezzi prima del 2018.
Secondo le stime nel 2016 i prezzi medi di riferimento riporteranno un nuovo calo del 2,4%, del 2,9% nel 2017 e un inversione di tendenza l’anno a seguire, quando si registrerà un aumento del 5,5%.

La ripresa immobiliare arriverà ma a prezzi bassi e accessibili al nuovo sistema economico.

Da sempre Erif presta attenzione alle esigenze delle persone sia quando si tratta di costruire case di standard elevati sia mantenendo prezzi di vendita sempre giusti e calibrati sulla base dell’andamento del mercato.
Per le residenze, infatti, vengono offerte al pubblico numerose promozioni legate agli appartamenti in vendita.
Ecco quelle attive in questo momento.

PROMOZIONE ZERO SPESE, ZERO PENSIERI per gli appartamenti di Alessandria (AL) dove nel prezzo di vendita sono compresi: BOX, CANTINA, SPESE NOTARILI, ALLACCIAMENTI e ACCATASTAMENTI.

Se, invece, acquistate un appartamento presso l’elegante residenza di Busto Garolfo (MI) avrete in regalo 2 box auto!
 
Questi solo due delle numerose promozioni di ERIF, contattateci per saperne di più! www.erif.it

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this pageBuffer this page